viaggia in Italia

in auto, in aereo ea piedi

I trend pricipali nella decorazione delle pareti per bimbi

Bimbi hanno una fantasia infinita! Osservando il mondo con colori straordinari e fiabeschi, partono per itinerari esotici e oltreoceano, dominano terre irreali e sono capaci di convertire gli oggetti più banali in meraviglie da favola.


L’immaginazione di bambini è sempre bella e insolita, per questo bisogna incoraggiare i piccini a sognare, creando un’ambiente colorato e stimolante intorno a loro.




Ma come ottenerlo? Uno dei modi migliori per creare un’ambiente pittoresco nel regno di bimbi sono sfondi a colori. Le strisce policrome sulle pareti sono uno dei più grandi successi delle ultime stagioni. Nella camera di bimbi avranno sempre un aspetto magnifico, a prescindere dal fatto che siano tenute in colori pastello o appariscenti. Le strisce verticali aumentano in modo strepitoso la camera otticamente, invece le orizzontali renderanno l'interno più spazioso. Per il bambino sarà uno stimolo radioso, che ricorda un arcobaleno meraviglioso. L'alternativa puo essere il patchwork, un boom totale nel design degli interni degli recenti mesi, non solo nelle sistemazioni "per grandi". Se per la decorazione dovessi usare temi di patchwork a figure geometriche sulla carta da parati bambini sicuramente si troveranno benissimo con questa decorazione.


carta da parati bambini
Prepared by: Szmalback.pl
Oryginal: Szmalback.pl


Bambini amano tutto ciò che è a colori e inconsueto. Istintivamente evitano sistemazioni ripetibili e tediose.


Ricordati di sempre prendere in considerazione l’ambiente che circonda al tuo bimbo! Grazie a Questo da grande diventerà una persona creativa e fantasiosa.

Posted by Administrator on 2017-12-29 08:50:10
Tags: pr, tag, persona, Questo