viaggia in Italia

in auto, in aereo ea piedi

Come arredare il primo appartamento? Vi piace il design contemporaneo?

Avete appena comprato la casa nuova? Prima di tutto dovete fare fare un piano d'azione, scegliere il design e poi acquistare l’arredamento necessario.




carta da parati 3d
Prepared by: Pocket News
Oryginal: http://www.flickr.com


I mobili per la cucina e il letto sono le cose importantissime, le decorazioni servono a rendere l’interno più amichevole. Ecco qualche istruzione per arredare il appartamento in stile moderno.


moda
Prepared by: Dekoria.pl
Oryginal: Dekoria.pl


vacanze
Oryginal: art.widi.pl


Lo stile contemporaneo si caratterizza per la semplicità e le linee leggere. Gli ambienti moderni sono molto pratici. Non ci sono troppi mobili. Le decorazioni sono minimaliste. E per questo sembrano sempre perfettamente ordinati ed arredati in modo gusto. Questo stile favorisce i colori neutri come bianco, grigio e beige. Per ravvivare l’interno date un tocco di colore vivace alle pareti. Il giallo e l’azzurro va bene con i mobili moderni. Se cercate qualcosa più raffinato, posate la carta da parati 3d che rende un ambiente originale ed è ideale per ogni stile, soprattutto industriale. La luce è una cosa importante perché crea un’ atmosfera meravigliosa e ha un grande effetto sul benessere. Nei negozi è possibile trovare moltissime idee per illuminare il vostro appartamento: lampade da soffitto, lampadine da terra o da lavoro.




Il appartamento moderno impressiona per la sua eleganza. Questo design si adatta facile con altri stili dunque potete mescolarlo con altri stili.

Posted by Administrator on 2018-01-18 14:44:01
Tags: rad, industriale, appartamento, come